Scuola polivalente e recupero anni scolastici

istituto paritario

L’istituto Gian Battista Vico e Fermi di Varese è una struttura polivalente in grado di accogliere studenti desiderosi di apprendere discipline moderne, ovvero di recuperare gli anni scolastici perduti o di frequentare una scuola privata che sia capace di garantire una preparazione personalizzata e specifica. L’istituto opera con serietà a professionalità da oltre trent'anni, offrendo corsi di studio in grado di preparare all’accesso nel mondo universitario o di formare direttamente per il mercato del lavoro. L’offerta formativa della scuola privata spazia dal liceo linguistico a quello scientifico, dai corsi professionali e tecnici ai corsi di recupero pomeridiani. La struttura si avvale solo di personale docente adeguatamente preparato per la formazione dei professionisti del futuro.

 

Scuole secondarie superiori, liceo paritario, corsi di preparazione, liceo linguistico europeo: per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare l'istituto al numero di telefono 0332225084 oppure rivolgersi alla segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, in altri orari solo su appuntamento.

CENTRO STUDI V.F. srl

Via Canetta 3
21100 Varese
Tel. +39 0332 225084
Fax. +39 0332 225084
Email: gianmariobosio@virgilio.it

Scuole secondarie superiori, liceo paritario, corsi di preparazione, liceo linguistico europeo.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare l'istituto al numero di telefono 0332225084 oppure rivolgersi alla segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, in altri orari solo su appuntamento.

Share by: